top of page

Mercury, l'ultimo vero immortale...

Fermate la musica nuova per cinque minuti ed ascoltate un mito senza tempo.

Riproponiamo questo video fatto da noi un'anno fa circa.

Perchè? Perchè sempre Freddie?


La risposta non potrebbe essere più semplice.... perchè di lui, della sua inconfondibile voce e delle note e parole che ci ha lasciato ne sentiamo ancora il bisogno.

Chi fa musica, chi la ascolta con attenzione o chi la ascolta distrattamente al supermercato non può rimanere indifferente sentendo le meraviglie musicali a volte scritte ed a volte solo interpretate da quest'uomo.  Ha saputo solcare i più grandi palchi del pianeta infondendo una carica ed un carisma che pochi possono vantare. Proprio in questo periodo storico in cui tutti i talent, presenti passati e futuri hanno appiattito il livello di creatività nella musica, noi abbiamo il bisogno di ricordare chi di musica ne ha creata molta ed a una qualità non discutibile. 


Fermatevi ogni tanto, mettete da parte cubase, logic audio o altro ed ascoltate una canzone di Freddie o dei Queen, la vostra creatività ne sarà sicuramente appagata.


Intanto noi nostalgici aspettiamo con ansia l'uscita del nuovo film sulla storia di questo grande personaggio della musica in uscita probabilmente il 2 novembre 2018, qui sotto potete vedere il trailer.




 


9 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page